2 Maggio Mag 2023 1505 one year ago

Al Velodromo “Glauco Servadei” nel 2023 i Tricolori Giovanili e il Trofeo Superpistard

A Forlì la stagione 2023 è pronta a ripartire: sarà intensa e ricca di appuntamenti

Forli

Archiviato il successo di pubblico avuto in occasione dell’arrivo della 3° tappa del giro “Coppi e Bartali” sul nostro “ovale”, al Velodromo “Glauco Servadei” di Forlì la stagione 2023 è pronta a ripartire, sarà intensa e ricca di appuntamenti. Si inizia con la gara dell’11 maggio, dove con la presenza dei Tecnici Nazionali della categoria Juniores assumerà un valore aggiunto, per poi passare al 18 maggio dove avrà inizio il Torneo Superpistard 2023 (un insieme di 5 prove con termine il 24 agosto), dove verrà assegnata al termine di ogni giornata di gara, la maglia di leader per le categorie Esordienti, Esordienti Donne, Allievi, Donne Allieve e Juniores. Passando al clou della stagione con l’organizzazione dei Campionati Italiani Giovanili maschili e femminili dal 1 al 4 agosto, dove Forlì si ritroverà protagonista del palcoscenico Nazionale. Ultima gara in programma sarà il 7 settembre.

“Siamo consapevoli che sarà un anno intenso – spiega il presidente Fausto Tardozzi – e il Consorzio delle Società Ciclistiche Romagnole si prepara ad affrontarlo con il massimo impegno. Ringraziamo fin da ora i nostri amici sponsor e tutte le nostre società consorziate che con il loro supporto e partecipazione sono vicine al nostro storico Velodromo.

Tutti i dettagli delle varie manifestazioni sono e saranno disponibili nella pagina “Velodromo G. Servadei di Forlì” su Facebook e instagram