28 Luglio Lug 2018 0907 2 months ago

Il Trofeo Zen-TMF anteprima tricolore

Il velodromo di Pescantina ha ospitato molti giovani veneti che si cimenteranno a San Francesco al Campo

Pescantina Zen1

Pescantina (VR) - Mercoledì 25 luglio il Velodromo di Pescantina ha ospitato il Trofeo Zen-TMF che ha permesso a molti giovani atleti veneti di rifinire la condizione in vista degli ormai imminenti Campionati Italiani Giovanili su pista in programma a San Francesco al Campo (Torino).

Sotto lo sguardo attendo del tecnico regionale di specialità Andrea Costa si è svolta la manifestazione su pista che ha coinvolto le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi maschi e femmine, con un totale di quasi 200 partecipanti (Photobicicailotto).

Tra le tante prove, particolarmente spettacolare per il numeroso pubblico presente, è stata la prova dell'Americana Allievi che ha sancito la superiorità della coppia campione veneta composta da Davide De Cassan (Bruno Gaiga Campi) e Alberto Zenati (Team Ekoi Petrucci) che hanno guadagnato due giri nei confronti degli avversari.

Ora le attenzioni dei giovani pistard azzurri e dei tecnici si proiettano tutte verso i Campionati Italiani in Piemonte con la speranza di raccogliere risultati positivi.

Il prossimo appuntamento a Pescantina, invece, sarà mercoledì 8 agosto per il Trofeo Alé - Veronauto.