27 Luglio Lug 2018 1933 23 days ago

PORDENONE: Continua la fuga di Guardini-Simion

La coppia è in testa alle 3 Sere seguita da Donegà-Ferronato e Riccardo-Michael Minali-

Pordenone Leader26luglio

Pordenone (PN) (26/07)Andrea Guardini e Paolo Simion, portacolori della coppia 1 dello sponsor Fondazione Friuli, resistono al comando della Tre Sere di Pordenone.

La terza giornata di gare si è aperta con la corsa punti, che prevedeva il cambio a metà gara, vinta dalla coppia Uni Euro Baviera rappresentata da Giulio Masotto e Enrico Zanonello.

A seguire si è disputato il giro lanciato a coppie che ha visto la vittoria di Matteo Pelucchi e Matteo Malucelli, portacolori della coppia Work Service, che si sono imposti ad Andrea Guardini e Paolo Simion (Fondazione Friuli) e a Xuliano Kamberaj e Daniele Cazzola (Tecnosaldatura).

La serata si è conclusa con la classica americana, corsa sulla distanza di 60 giri che ha visto trionfare la coppia Prisma composta da Riccardo Minali e Michael Minali che si sono imposti davanti alla coppia Sportur Hotel composta da Matteo Donegà e Filippo Ferronato, in terza piazza la coppia Fondazione Friuli composta da Andrea Guardini e Paolo Simion.

Classifica aggiornata della 3 Sere

  1. Andrea Guardini, Paolo Simion – coppia 1 (Fondazione Friuli)
  2. Matteo Donegà, Filippo Ferronato – coppia 16 (Sportur Hotel)
  3. Riccardo Minali, Michael Minali – coppia 3 (Prisma)

Ricordiamo a tutti la diretta streaming della 3 Sere tramite il sito internet della manifestazione.

Oggi serata conclusiva, sono in programma le prove UCI Open e il Memorial Demetrio Moras riservato alla categoria Esordienti.