19 Febbraio Feb 2018 1840 6 months ago

Trofeo Aspiratori Otelli a Montichiari

Successo delle gare giovanili, laureati i campioni bresciani

Montichiari Campionibresciani

Montichiari (BS) (18/2) - In scena ieri al Velodromo di Montichiari il Trofeo Aspiratori Otelli, manifestazione su pista che ha assegnato anche alcuni titoli provinciali bresciani di specialità. Per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, tris di maglie biancazzurre bresciane, arrivate nelle categorie Esordienti e Allievi.

Tra i più piccoli, il titolo provinciale esordienti 2° anno è stato conquistato da Luca Rezzaghi, mantovano, quarto nella Corsa a punti e primo tra i club bresciani nella gara. Per lui, inoltre, secondo posto nella prova Scratch, con il compagno di squadra Emanuele Picco quinto. Tra gli esordienti 1° anno il titolo bresciano è andato a Simone Bortolotti (Feralpi Monteclarense).

Negli Allievi, invece, Giosuè Epis si è laureato campione provinciale bresciano nella specialità Scratch, mentre il modenese Francesco Calì ha regalato il bis indossando la casacca biancazzurra della Corsa a punti dopo il sesto posto nella prova vinta da Alessandro Sala (Team Fratelli Giorgi).

Ad apporre la classica ciliegina sulla torta ci ha pensato infine Mattia Pinazzi, parmense vincitore della Corsa a punti Juniores, con il portacolori dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto (tesserato per la realtà piacentina) premiato dal patron bresciano Giancarlo Otelli (nella foto sopra, a sx: Pinazzi premiato da Otelli, a dx: Giosuè Epis) .

Nell’omnium allieve si è imposta Eleonora Camilla Gasperini (Rodman Pink Power by Nonese). Nell’omnium donne esordienti vittoria di Giulia Raimondi (Vo2 Team Pink).

RISULTATI

Corsa a punti Juniores, vincitore: Mattia Pinazzi (Aspiratori Otelli)

Corsa a punti Juniores, campione bresciano: Filippo Pezzali (Feralpi Monteclarense)

Corsa a punti Allievi, vincitore: Alessandro Sala (Team F.lli Giorgi)

Corsa a punti Allievi, campione bresciano: Francesco Calì (Aspiratori Otelli)

Omnium Donne Allieve, vincitrice: Eleonora Camilla Gasparrini (Rodman Pink Power by Nonese)

Corsa a punti Esordienti, vincitore: Matteo Fiorin (Gs Cicli Fiorin)

Corsa a punti Esordienti 2° anno, campione bresciano: Luca Rezzaghi (Aspiratori Otelli)

Corsa a punti Esordienti 1° anno, campione bresciano: Simone Bortolotti (Feralpi Monteclarense)

Omnium Donne Esordienti, vincitrice: Giulia Raimondi (Vo2 Team Pink)