3 Luglio Lug 2017 0820 2 months ago

Dublin Track: Davide e Luca Ceci doppietta keirin, Scartezzini vince l'inseguimento

Podio azzurro in Irlanda, con Luca Ceci secondo alle spalle del cugino - Bene anche l'U23 Stefano Moro nell’omnium al GP di Polonia

Davidelucaceci3luglio

Michele Scartezzini vince l’inseguimento individuale. E’ doppietta azzurra per Davide e Luca Ceci nel Keirin. Dopo i successi azzurri registrati ieri alle gare internazionali che si stanno disputando in Polonia e a Dublino, arrivano altre buone notizie dagli azzurri impegnati in queste competizioni su pista classe 1.

E’ la volta dell’azzurro Michele Scartezzini che al Dublin Track Cycling International, con un tempo di 4’43”267, vince l’inseguimento individuale dedicato agli élite davanti a Sam Harrison, portacolori del Team Wiggins, secondo con 4’53”933. Sul terzo gradino del podio Ethan Hayter (100%ME) che ha preceduto Eoin Morton (UCD Cycling Club).

Bene anche le prove dei velocisti azzurri che, sempre sull’anello di Dublino, centrano una doppietta nel keirin élite. Davide Ceci, dopo il secondo posto allo sprint, conquista, oggi, il gradino più alto del podio. Alle sue spalle l’altro azzurro, Luca Ceci che si è riscattato del quarto posto registrato ieri allo sprint alle spalle di Byrne Eamonn. Insomma una vera e propria doppietta azzurra per i velocisti della pista che possono rientrate dalla trasferta decisamente soddisfatti.

Ricordiamo inoltre la buona prestazione dell’azzurro U23, Stefano Moro che nella prova dell’omnium corsa al GP di Polonia è riuscito ad entrare nella Top Five chiudendo la sua gara con 97 punti a soli 7 punti dal terzo gradino del podio conquistato dal tedesco Matthew Bostok. Sul primo gradino, l’altro tedesco Mark Stewart che ha dominato la maratona chiusa con 157 punti davanti al portoghese Rul Olivera (107 p.), secondo nel finale.

Scartezzini3luglio