26 Aprile Apr 2017 1921 2 months ago

La 20^ 6 Giorni delle Rose Internazionale sulla pista di lancio

Giovedì 4 maggio l’evento del 6-11 luglio sarà presentato ufficialmente al Teatro “Giuseppe Verdi” di Fiorenzuola d’Arda

6Giorni Delle Rose Fiorenzuola26aprile Copia

Fiorenzuola d'Arda (PC) (26/4) - Giovedì 4 maggio, al Teatro “Giuseppe Verdi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), verrà presentata la ventesima edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, manifestazione di ciclismo su pista di classe 1 Uci (il livello più alto) che si svolgerà dal 6 all’11 luglio al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola, appuntamento fisso per i più importanti pistard del panorama internazionale, maschile e femminile. La serata, aperta al pubblico, sarà anticipata da un appuntamento riservato alla stampa.

Questo il programma della serata del 4 maggio al Teatro Giuseppe Verdi di Fiorenzuola (in via Liberazione):

Ore 18,30: conferenza stampa nel ridotto del teatro, alla quale interverranno i rappresentanti dell’organizzazione, dell’Amministrazione Comunale di Fiorenzuola e della Federciclismo. Verrà presentata la 6 Giorni delle Rose 2017 e saranno anche illustrati i dettagli del passaggio del Giro d’Italia a Fiorenzuola, venerdì 19 maggio, durante la 13^ tappa (Reggio Emilia – Tortona).

Ore 20,45: nella cornice del Teatro Verdi, Claudio Santi presenterà la ventesima edizione della 6 Giorni delle Rose, ripercorrendo storie e personaggi che hanno scritto la storia di questa manifestazione.